Avvio dell’attività chirurgica a Roma
Il dottor Paolo Razzaboni ha avviato una nuova collaborazione con Paideia International Hospital, casa di cura di Roma e centro di eccellenza, tra gli altri, di chirurgia ortopedica robotica.
Nella struttura, casa di cura privata e convenzionata con il SSN, il dottore si prende cura di pazienti con patologie dell’anca, in particolare con coloro che necessitano di un trattamento chirurgico di artroplastica. In Paideia International Hospital il dottor Razzaboni visiterà pazienti provenienti da tutta Italia, ed effettuerà interventi di protesi d’anca utilizzando la consueta tecnica mininvasiva con via anteriore diretta, sfruttando l’ausilio della piattaforma robotica Stryker, in dotazione alla clinica. La specializzazione del dottore in chirurgia robotica, maturata negli ultimi anni e perfezionata anche grazie all’attività chirurgica a Rimini, gli è valsa questa nuova collaborazione.
Roma si aggiunge alle altre sedi in cui il dottore visita pazienti, potenziando l’attività nel centro Italia, avviata con la presenza in poliambulatori e centri medici di Marche, Umbria ed Abruzzo.
Per info e prenotazioni, Paideia International Hospital Tel. 06.330941.